Ligabue cala il cappello di fronte a David Bowie

La scomparsa del grande re della musica David Bowie è stata una scossa tremenda per il pubblico e tra questi anche le varie star del mondo musicale e non solo. Ligabue cala il cappello di fronte al Duca Bianco.

Emozioni forti, trambusti emotivi capaci di variare il percorso artistico di molti cantanti, perché questo evento è un evento raro di così alta potenza emotiva. Ora i colleghi del Duca Bianco restano in silenzio e si inginocchiano a lui portandogli il regalo più bello che abbia mai voluto: i ringraziamenti per tutto l’insegnamento che ci ha dato e per tutto il suo mondo musicale che ci circonda. David Bowie: un maestro generazionale di bravura pulita, mai esaltata e sempre da gran signore. Il cantante Ligabue, in poche parole, ha voluto esprimere tutta la forza delle emozioni interne che vogliono scoppiare dal dolore, ma conglomera il tutto in una frase postata sui social.

Ligabue
Ligabue

Ligabue omaggia David Bowie

Giù il cappello di fronte a un colosso. Ziggy Stardust, Duca Bianco, David Bowie, ora è anche Black Star, ma è sempre stato David Robert Jones. Il suo lascito musicale è enorme. A lui il mio più sentito grazie dal profondo del cuore“. Il cammino della nuova musica non potrà che doverosamente far voltare all’indietro le star musicali per capire meglio chi è una vero Duca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui