Con Lele Dinero scoppia il “Travoltismo”, il ballerino è pronto per uno show teatrale

Continua a riscuotere un grande successo in tutta Italia il ballerino e coreografo Gabriele Angelucci, in arte Lele Dinero, il “John Travolta italiano”, che qualche mese fa abbiamo visto esibirsi durante la trasmissione televisiva Avanti un altro di Paolo Bonolis e nel video “Don’t get me wrong” di Noemi  con un passo a due insieme alla cantante. La scorsa settimana abbiamo assistito ai suoi show di giovedi’ 9 ottobre al 74 cafe’ di Pavia e poi sabato 11 ottobre alla discoteca Lido Po di Pieve di Porto Morone (Pavia) con la ballerina Antonella Mia nei panni di Olivia Newton John coinvolgendo con la sua trascinante simpatia il pubblico con i passi di Grease. Lele Dinero torna ai microfoni di GenteVip con questa nuova intervista esclusiva.

Lele Dinero, due serate travolgenti con il suo Grease show a Pavia con Antonella Mia
Lele Dinero, due serate travolgenti con il suo Grease show a Pavia con Antonella Mia

Ciao Lele, complimenti! I tuoi show cominciano ad essere sempre più frequenti.
Questo mese un po’ di più sì!!!

Il pubblico ha scoperto il Tony Manero italiano.
Per chi non mi conosceva gia’ dal 1991, dai passaggi televisivi.. sì.

Dopo la partecipazione al programma televisivo Avanti un Altro è scoppiato il “Travoltismo”?
Può essere! (ride) ho sempre contagiato, da 23 anni.

La gente in sala si diverte a seguire i tuoi passi..
Sì, sente la mia passione.

Il merito è anche delle brave ballerine con le quali ti esibisci.
Certo, le scelgo con cura e le preparo coreograficamente apposta.

Ti abbiamo visto nello show “La Febbre del sabato sera” e in “Grease”, quale altro progetto bolle in pentola?

Sto preparando uno show teatrale (non il solito musical) dove oltre alla Febbre del sabato sera e Grease ballerò anche su musiche del film Stayin alive (la febbre numero 2). Un vero e proprio tributo ai tre films che hanno reso famoso John Travolta, con cover band dal vivo, presentatrice famosa ed un personaggio molto famoso che salirà sul palco a ballare la divertente dance fever insieme a me e con chi del pubblico vorrà ballare con noi due. Lo show si chiamerà THE DANCE FEVER SHOW, lo show che ti prende e ti sorprende… dove mi esibirò con un corpo di ballo di 15  fantastiche ballerine e 4 ballerini, da me personalmente coreografati.

Nel frattempo continuano le ospitate nei locali?
Esatto….per chiunque voglia fare un tuffo nella fever dance..

Quali sono le tue prossime date?
Sabato 25 ottobre per il concorso “Miss Bella Di notte” alla discoteca 747 di Piazza Carlo Erba a Milano, dove bellissime miss balleranno la dance fever con me. Oltre ad esercitare il ruolo di giurato, sono il coreografo e il selezionatore delle miss in questo concorso ideato e presentato da Cristina Sporeni. Sempre in giuria avremo per il settore cinema: NICO DISAPIO e ETTORE PASCULLI (regista-produttore cinematografico di recente al cinema Unicinemas Bicocca coi suoi ultimi films “Italy amore mio” ed “Asfalto rosso” nonche’ regista e produttore del corto “La febbre italiana di cui sono attore protagonista e promo per il film omonimo in fase di progettazione per il cinema). Per il settore moda-spettacolo: FRANCO BATTAGLIA, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo “The One Models” di Milano. Per il settore discografico: il produttore discografico DOMENICO GALLOTTI etichetta discografica G Records. Inoltre sto attendendo conferme per novembre e dicembre, sono stato contattato da vari locali. Chiunque sia interessato a richiedere il mio show può contattarmi su [email protected] sia per Grease che per la Febbre del Sabato sera.

Un saluto ai lettori di Gentevip
Ciao a tutti, continuate a leggere i bellissimi articoli di Gentevip e a seguire il fluido fever che conduce ai miei shows.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia e Ivan S.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui