Lele Dinero Discoteca Le Rotonde Garlasco – Alla discoteca “Le Rotonde” di Garlasco (Pv) è tornato il ballerino Lele Dinero, dopo il successo dello scorso 16 maggio ottenuto con la sua travolgente Fever dance. Una One Night anni ’70-’80 per rivivere le emozioni e lo spirito degli anni d’oro della “disco-music” con lo spettacolo “Stasera mi butto! GREASE PARTY“, un evento organizzato dal dj Pino Ricciardi, in compagnia di Lele Dinero. E’ considerato il Tony Manero Italiano, ricordiamo la sua recente ospitata estiva nella capitale con “I Meravigliosi anni 50“, dove si è esibito con la ballerina Silvia Palamà presso il Vittoria Beach di Fiumicino sul litorale romano.

Lele Dinero Discoteca Garlasco
Lele Dinero torna alla discoteca di Garlasco con “Grease”

Lele Dinero Discoteca Le Rotonde Garlasco – Musica, assoli, passi a due e balli di gruppo per un grande spettacolo nella discoteca Le Rotonde, locale gestito da Davide che come sempre, con cura e attenzione ai particolari, riesce ad ottenere risultati sorprendenti. In consolle 4 deejay d’eccezione: Gianluca Trentani, Marco Corona, Rosario Guercio e Pino Ricciardi che è stato anche il presentatore della serata.

La prima esibizione di Lele Dinero è stato l’assolo sulle note di GREASED LIGHTNIN, poi due pezzi “You are the one that I want” e “We go together” eseguiti con la ballerina Maddalena Malizia (che ha partecipato ad Amici 2010) nei panni di Olivia Newton John. Nella seconda uscita, dopo aver fatto un cambio di abito, coinvolgendo il pubblico in un elettrizzante ballo di gruppo, i ballerini hanno trasmesso alcuni passi fedeli al film Grease, per poi completare in un assolo di Lele con la ballerina in mezzo ad un cerchio formato dal pubblico entusiasta sul brano di “Born to Hand Jive”.

La terza tappa del GREASE SHOW sarà giovedi’ 9 Ottobre a Pavia presso il “74caffe’ Disco pub” in Viale Campari 74 dove il dj Gianluca Trentani festeggerà il suo compleanno e Lele Dinero questa volta si esibirà con la brava ballerina Antonella Mia nei panni di Olivia Newton John (con lei aveva già ballato due anni fa alla discoteca Sinatra in Toscana). “E’ un piacere per me dare l’opportunità, in questi tempi così duri, a queste fantastiche ballerine di interpretare con me il duetto di Grease..” ha dichiarato Dinero alla direttrice di GenteVip Carucci Anna Maria.

Il ballerino Lele Dinero si esibirà anche sabato 11 Ottobre presso la discoteca “Luna” di Pieve Porto Morone (Pavia). E allora non perdetevi i prossimi appuntamenti dance anni ’70-’80  e lasciatevi trascinare dagli adrenalinici show del nostro Tony Manero Italiano.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

1 COMMENTO

  1. Bravissimo Lele Dinero in un balletto scatenato! Ma che bella pure la ballerina Maddalena che con quel vestito super attillato mette in mostra le sue forme super sexy che risaltano con una giusta dose di …Malizia. Bravissimi, complimenti per davvero!!!

LASCIA UN COMMENTO