Il nuovo singoloBaby Bastard Inside” a meno di una settimana dall’uscita ha raggiunto il secondo posto della classifica generale di I-Tunes e il videoclip oltre 100.000 visualizzazioni. “Baby Bastard Inside” è il titolo del nuovo singolo de Le Donatella, disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica da venerdì 20 novembre.

Le Donatella, il nuovo singolo Baby Bastard Inside è già un successo

Le Donatella2
Silvia e Giulia Provvedi Le donatella 

Il brano non poteva che rispecchiare il carattere esplosivo delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi che dichiarano: “un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company. Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l’aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante”. “Baby Bastard Inside” – proseguono Giulia e Silvia – è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella”.

Le Donatella1
Giulia e Silvia Provvedi

Da piccole il gioco preferito delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda, crescendo si sono rese conto di quanto fosse indispensabile per loro raccontarsi attraverso la musica. Nel 2012, all’insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X-Factor 6. Si presentano alle audizioni come Provs Destination. Colpisono i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il talento.

Sotto la guida di Arisa nascono Le Donatella. Portano entrambe la forza del loro legame sulla pelle, con il tatuaggio You make me rise when I fall.  Per Sony Music Entertainment esce in seguito il loro primo album Unpredictable.

Tre i singoli lanciati: Fooled Again, Magic, Love Comes Quickly. Nell’estate 2013 hanno partecipato alla campagna virale per Maxibon (Spagna e Italia), interpretando a fianco di Juan Magan il brano Mal de Amores, da cui è nato anche un flash
mob registrato a Madrid il 19 giugno. Il 19 settembre 2014 esce il loro nuovo singolo Scarpe Diem (su Youtube ha raggiunto le 500.000 visualizzazioni). Nel 2015 partecipano e vincono il programma Mediaset L’Isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO