Laura Pausini: “Family Christmas Show” concerto Assago Milano per i 20 anni di carriera

Questo fine 2013 sarà certamente ricordato per il grande ritorno di Laura Pausini che ha preparato una grandissima sorpresa a tutti i suoi fans: il 22 Dicembre Laura si esibirà al Medionalum Forum di Assago (Milano) ad un orario speciale, realizzando un concerto a cui forse per l’ora insolita nessuno aveva mai pensato. Per permettere a tutte le generazioni, in particolari le più giovani, di festeggiare e partecipare all’evento che festeggia i suoi vent’anni di carriera il concerto inizierà alle ore 17.00: un regalo di Natale in anticipo che Laura regala con affetto ai fans di tutte le età e che per l’occasione si chiamerà “Family Christmas Show”. Come spiega Laura nel suo comunicato ufficiale dell’evento, è un’idea che nasce per venire incontro alle numerose richieste da lei ricevute:

Laura Pausini il 22 dicembre 2013 concerto al Medionalum Forum di Assago

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono mesi che ricevo questa richiesta e spero di fare cosa gradita a tutti coloro che mi hanno scritto suggerendomela. Sarà una data speciale perché sarà dedicata, come del resto ho fatto per il mio ultimo singolo “Se non te”, alla famiglia. Molti miei fan, che sono cresciuti con me in questi vent’anni, oggi hanno una famiglia e dei bimbi che rendono speciale la loro vita. [/quote]

Parole sentite che mostrano anche quanto la Pausini creda nel valore fondamentale della famiglia, che l’ha sempre supportata nei momenti speciali oltre che a incoraggiarne la carriera. Non a caso il suo “20-The Greatest Hits”, in cima alle classifiche, raccoglie brani che ricordano anche i suoi primi passi nella musica sotto la guida e l’affetto del padre. Ecco che allora la cantante ha sentito di condividere con tutti i suoi fans non solo un momento importante della sua carriera artistica, ma anche un’occasione in cui sentirsi legati ai propri cari condividendo l’emozione di un concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui