Lana Del Rey: Il nuovo singolo “Cola” contiene rivelazioni shock (video youtube)

Lana Del Rey ha fatto una dichiarazione bizzarra e scioccante riguardo al nuovo singolo “Cola” (video youtube), contenuto nell’edizione rivista del disco “Born to Die – The Paradise Edition”. La cantante ha dichiarato che secondo il suo ragazzo, il frontman dei Kassidy Barrie – James O’Neal, la sua vagina ha il gusto della Coca Cola. La cantautrice americana sembra esser divertita da questa dichiarazione che ha sconcertato un po’ tutti quanti: come dichiara la stazione radio australiana Triple J, “Cola” sarebbe un brano veramente controverso e la crew della cantante l’avrebbe invitata a riflettere bene sul da farsi, se pubblicarlo oppure no.

lana del rey news 2012
Lana Del Rey: “Born to Die” artwork

Lana Del Rey: il suo staff ha chiesto alla cantante di pensarci bene prima di pubblicare il singolo “Cola”

Visto il testo e la canzone, secondo il suo staff era meglio pensarci due volte. Nessuno le ha mai negato l’opportunità di pubblicare il singolo, ma lo staff è rimasto colpito quando ha saputo il perchè della nascita di questa canzone.
Secondo Lana Del Rey il brano è bello, le piace veramente tanto: richiama un paesaggio e un’atmosfera tropicale, perciò è sicuramente cool.

 

Lana Del Rey: Rivelazione shock sul brano Cola

 

Di certo dopo la rivelazione shock, sarà difficile non pensarci durante l’ascolto del pezzo.
“Born To Die – The Paradise Edition” sarà rilasciato nei prossimi giorni, in particolare il 12 novembre in USA e UK, e conterrà la cover di “Blue Velvet”: questo pezzo è stato usato per H&M. Sarà presente anche il pezzo “Ride” e altri brani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.