Kiran Maccali l’ex gieffino sbarca nel mondo della musica! (foto backstage)

Tutto ebbe inizio su un treno, e così Kiran Maccali, già noto concorrente del Grande Fratello 12 sbarca nel mondo della musica con il suo primo singolo DANCE / HIP HOP con il suo Discografico e manager Ezio Paloschi. Lunedì sera 23 settembre 2013 il via al ciack (foto backstage) in una delle location più note ed eccentriche della Bergamasca, mentre la seconda parte di riprese si è conclusa all’alba di ieri in un ambiente molto suggestivo, serata ricca di scene chiave e mozzafiato. Le immagini sono state realizzate dal fotografo Fabrizio Smisci in esclusiva per Gente Vip.

Kiran Maccali: L'ex gieffino dal gossip con Manila Gorio alla musica
Kiran Maccali dal Grande Fratello alla musica con il suo primo singolo

Il regista Marco Dazzi definisce il video girato INTERNAZIONALE proprio per lo studio, la ricerca fatta sui contesti DANCE mondiali e l’utilizzo di telecamere ad alta velocità, riprese aeree ed effetti speciali. Quando il progetto discografico ad alto budget che si porta avanti da oltre 7 mesi è arrivato sulle scrivanie della Sony e altre produzioni i commenti sono stati sbalorditivi.
Nel primo giorno delle riprese, dice l’assistant manager Andrea Grassi, si è vista la partecipazione di un centinaio di comparse, 30 ballerini e 12 macchine da corsa personalizzate a far da sfondo alla splendida e professionale regia condotta da Marco Dazzi e dalla direttrice artistica Roberta Anna Pagano che lavora assiduamente al progetto ormai da svariati mesi volendo raggiungere la perfezione nei minimi dettagli.
Molte le presenze di testate giornalistiche e la presenza del Network nazionale SUPERPASS capeggiata da Leopoldo Longo e regia di Enrico Volpato con l’arduo compito delle riprese del backstage di tutta la giornata.
Al Noto discografico e manager Ezio Paloschi viene posta la domanda sulle aspettative del progetto e lui sorridendo risponde che Kiran sorprenderà tutti, figuratevi che gli abbiamo fatto fare un tutorial da una madre lingua inglese affinchè la pronuncia fosse impeccabile, io credo in lui e la gente apprezzerà la sua nuova avventura, e sui progetti futuri risponde: nel calderone sono presenti molti progetti non solo di personaggi già noti al mondo dello spettacolo, nuovi progetti del big tenore pop-lirico Matteo Tiraboschi ma anche di nuovi emergenti! e alla domanda di qualche nuova proposta lui risponde: ” ricordatevi questo nome… “Alex Garau” sarà la mia prossima e imminente scommessa.
Ora aspettiamo l’ultima giornata di riprese e possiamo anticipare che saranno girate a Milano in un limbo immenso, coreografia azzardata e unica che prende spunti da svariati ambiti della danza, outfit disegnati e confezionati appositamente per la scena, “una sottile ispirazione animalier in un contesto freddo, asettico e irreale che spezzerà perfettamente le scene piene ed eccessive del resto del video clip, sarà forse una delle parti più ambiziose, un insieme di dettagli perfetti” concludono Roberta Anna Pagano e Marco Dazzi.


Credito foto: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui