Katy Perry è una pasticcera nel lyric video di “Birthday”

Katy Perry è una di quelle cantanti pop che sicuramente saranno ricordate per la loro stupefacente discografia. Registi dai nomi noti, aspetti della sua personalità avvolta tra sensualità e dolcezza e accostamenti irriverenti e improbabili spesso caratterizzano i suoi video, che restano nella memoria anche di non è un fan della Perry. A base di dolciumi dopo “California Girl” sarà anche il video che accompagna l’uscita del singolo “Birthday” che al momento è ascoltabile nel suo lyric video: torte a più piani, dolci e una Katy Perry vestita da pasticcera appaiono nelle foto che molto probabilmente anticipano l’atmosfera del video. Ce n’è persino una di quando era piccina mentre festeggia uno dei suoi primi compleanni.

Katy Perry pasticcera nel video di Birthday
Katy Perry pasticcera nel video di Birthday

Il video sicuramente è in linea con la tematica della canzone, ma anche con il genere di video a cui ci ha sempre abituato la cantante che deve essere davvero molto golosa, specie in questo periodo in cui si vocifera della sua rottura non ancora definitiva con il chitarrista John Mayer. L’idillio di una delle coppie a cui il pubblico si stava lentamente affezionando sembra essere giunto al capolinea, e così la cantante trova nella musica un dolce riscatto. Non c’è sensualità nelle foto, ma tanta maternità: forse per mostrare al compagno o magari al prossimo che può essere una moglie perfetta, che sa anche cucinare molto bene. E’ proprio infatti all’interno di una cucina che vediamo la cantante impastare e confezionare dolci e torte dall’aspetto non solo appetibile ma anche esteticamente accattivante.
In attesa di vedere il video di Birthday, spopola in radio ormai la sua “Dark Horse”, singolo nel cui video la Perry impersona una coloratissima e maliziosa Cleopatra che ammalia tra magia e seduzione chi arriva alla sua corte.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui