Jingle Bells Star: i Big a Natale insieme per la solidarietà

In occasione del Santo Natale 2015 è in uscita “Jingle Bells Star” la canzone natalizia più conosciuta e cantata al mondo. Grandi artisti si sono uniti per la solidarietà e questo è stato da sempre un connubio vincente, specialmente quando tra i Big che hanno aderito all’iniziativa compare il nome del grande tenore Andrea Bocelli. La raccolta degli utili è per un progetto Onlus chiamato “Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante. Questo è bastato all‘ideatore Roberto Onofri in sintonia con Don Roberto Dichiera per far decollare il progetto discografico i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza alla Onlus.

Jingle Bells Star: i vip televisivi in un disco per la solidarietà
Jingle Bells Star

 Jingle Bells Star: I big a Natale cantano a scopo benefico

Tra i nomi che hanno partecipato gratuitamente al nobile scopo di fare un prodotto suggestivo e vendibilissimo in un periodo dell’anno dolce e di riflessione come il Santo NATALE sono:

Jingle Bells Star: un disco di Natale con i Big televisivi
Jingle Bells Star

Andrea Bocelli, Paola Perego, Nek, Lorella Cuccarini, Sara Galimberti, Raf, Matia Bazar, Giucas Casella, Stefania Orlando, New Dada, Alessia “LA CIOCIARA”, Emanuela Tittocchia, Beppe Convertini, Gigi Miseferi, Stefano Borgia, Gianni Dei Viviana Ramassotto, Enrico Di Loreto, Dominguez, Katy Tindemark, Eiren Queen, DJ Roberto Onofri, Claudia Peroni, Tammy, Janira Majello ed il coro dei giovani talenti del SANREMO MUSIC AWARDS.

Il tutto assemblato allo studio ITN di Viterbo con arrangiamenti della solida coppia MILIONI DE LUCA. La direzione musicale nel video è di Mauro Mannocchi. Il disco uscirà su ITUNES e nelle più importanti piattaforme digitali del mondo dal 25 di Novembre su etichetta JB e sarà promosso nei migliori programmi televisivi e radiofonici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.