Jas & Jay: Dance Chart ottobre 2015 in esclusiva per gli amici di Gente Vip

JAS & JAYdj producer RAI2 di Mezzogiorno in famiglia. “Pensavate che tra i mille impegni, ci eravamo dimenticate di voi?!? E invece no! Eccoci con la nuova dance chart di ottobre in esclusiva per gli amici di Gente Vip! Ecco i venti brani più ballati di questo mese e le novità più interessanti”.

Jas & Jay chart dance ottobre 2015
Jas & Jay Dance Chart classifica Ottobre 2015

Sigala “Easy Love” (Mind the Floor / D.I.Y)
Come anticipato nella scorsa chart,”Easy Love” di Sigala (il brano costruito su un sample originale dei Jackson 5 ) si consacra la HIT del momento. Lo si trova ovunque… in tutte le classifiche, licenziato sulle migliori label internazionali e programmato da tutte le radio del globo… fatene buon uso!

Lost Frequencies “Reality” (Rise / Time)
Sulla scia del primo singolo “Are you with me”, che ha raggiunto risultati strabilianti in tantissimi paesi ( 2 dischi d’oro in francia,1 in germania, platino in uk ecc ecc) Felix de Laet, 21 enne belga, ci conferma le sue straordinarie doti di produttore e il suo grande intuito musicale, collaborando con il cantante Janieck Devy alla composizione del nuovo brano “Reality”, già super programmato e nelle migliori classifiche di gradimento. Da pochi giorni si possono trovare anche delle versioni remixes del brano, curate da John Dahlback, Mowe, Androma, Hitimpulse e Kaum.

A-Trak “We All Fall Down” (Ego Music)
Uscito il 2 ottobre, il nuovo brano del disc jockey canadese Alain Macklovitch, meglio conosciuto come A-Trak, si avvale del featuring del soulman inglese Jamie Lidell. “We All Fall Down” è un impasto sonoro fantastico che rimane in testa al primo ascolto, grazie alla maestria di A-Trak che miscela sapientemente elementi e sonorità tra l’electro soul 80, passando per la Chicago house anni 90, fino ad arrivare a suoni in voga nei primi anni 2000).

KarlK ft GuitK – “Jeff ” (Rise / Time)
Acquisito in licenza per tutto il mondo da Time Records, “Jeff” è stato presentato durante l’ultima edizione dell’ADE 2015 (Amsterdam Dance Event) dove ha riscosso un enorme successo tra tutti gli addetti presenti. Composto dal giovane dj producer francese KarlK, si avvale della particolare voce di GuitK, anche lui dj producer di Lille, che sin da giovanissimo suona anche la chitarra e canta ed è richiestissimo da molti produttori per via della sua timbrica che ricorda Milky Chance.

Felix Jaehn ft Polina – “Book Of Love” (Universal)
Felix Jaehn, giovane produttore tedesco è entrato a pieno titolo tra i grandi dj/producer europei, grazie al remix realizzato per “Cheerleader” del cantante giamaicano OMI e grazie anche al successo della sua cover di “Aint’ Nobody”, prodotta assieme a Jasmine Thompson. Il suo nuovo singolo “Book Of Love è partito subito benissimo e sta frantumando un record dopo l’altro: Più di 5 milioni di streaming su Spotify, 250 mila Shazam, N.1 su Hype Machine, Top 10 iTunes e n.1 nel Radio Airplay in Germania.

Da tenere d’occhio anche: Kaskade ft Ilsey “Automatic”, la premiata ditta Hardwell & Armin Van Buuren con “Off The Hook” su Do It Yourself, Kutiman con “Inner Galactic Lovers (Kutiman Mixes Fiverr)” su Ego Music, Achtabahn “To The King” su Rise / Time, Hardwell ft Jack Reese “Mad World” su Rise /Time, Alexander Brown ft Jack Savoretti “Jack in a box” su Mind The Floor / Do It Yourself.

Per questo numero è tutto! Vi aspettiamo numerosi per la chart dance di Novembre e non dimenticate di seguirci il sabato e la domenica alle ore 11 su RAI DUE.
Un bacione dalle JAS & JAY!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui