J-Ax e Fedez insieme in Puglia per un nuovo video

Tra J-Ax e Fedez è nato un ottimo rapporto lavorativo e di amicizia. I due rapper, spesso molto diversi nello stile, si sono ormai trovati unendo una buona fetta di pubblico che ormai li segue e li apprezza, singolarmente e insieme.

Per questo la curiosità verso il loro nuovo video è alta e gli aggiornamenti di Fedez sui social network hanno ottenuto un riscontro enorme. La prima foto pre-partenza del duo ha collezionato più di 50 mila likes su Instagram. Nella didascalia si legge: “In aeroporto per andare a girare il nuovo video”.

Il nuovo video di J-Ax e Fedez: la location è Gallipoli

J-Ax e Fedez insieme in Puglia per un nuovo video
J-Ax e Fedez

La destinazione, come svelato poi, era la Puglia. Subito dopo sono giunti altri selfie buffi dei due, che hanno sempre entusiasmato i loro followers. Ad attirare più l’attenzione è la foto che li immortala sotto il sole il piscina accompagnata da una giusta riflessione di Fedez: “Girare il nuovo video in Italia piuttosto che all’estero è stata la scelta migliore che potessimo fare!

A volte non ci accorgiamo dei tesori che abbiamo in casa. Puglia sei bellissima! New video coming soon”. In attesa della nuova clip musicale i fan commentano: “Un po’ di orgoglio italiano ogni tanto ci vuole”, “Stanno girando a Gallipoli, la mia città”, “Quanto siete fighi”, “Grande. mi sei piaciuto molto con queste parole!”, “Fedez e J-Ax nella mia Puglia. Oddio. Potrei venire da voi con la macchina” e così via. Insomma, sembra proprio che l’entusiasmo giusto da parte dei fan ci sia quindi ora non resta che vedere se il video avrà successo e soddisferà le loro aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui