Ivana Lola: La cantante vola a Los Angeles dopo “Survive” (video youtube)

Musica news 2013 – Ha la musica nel sangue fin da piccola la cantautrice e musicista italo-americana Ivana Lola. Ragazza forte e determinata, con alle spalle una lunga gavetta, fatta di tanti live in tutto il mondo, sta per compiere ora un grande salto per la sua carriera. Ma facciamo ora un piccolo passo indietro nel tempo, raccontando qualcosa della talentuosa Lola…
Essa ricorda con grande simpatia le aperture dei concerti di artisti molto amati nel nostro paese come i Dirotta su Cuba e i Neri per caso ove si esibiva presentando non solo suoi brani ma anche cover di brani appartenenti al panorama dance- rock mondiale.

Ivana Lola Survive video youtube
Ivana Lola: Vola a Los Angeles Live Survive foto

Fondamentale è stata la sua collaborazione con Paolo Carta, musicista di spessore e attuale compagno della mitica Laura Pausini, con il quale ha lavorato per lungo tempo e con il quale ha dato vita al disco ” 7 febbraio 1952″, composto da suoi brani inediti, e dedicato a uno dei suoi miti, ovvero Vasco Rossi che, dopo aver ascoltato con estrema attenzione ogni singolo pezzo, ha accettato con enorme piacere questa particolare dedica.
Altra sua importante collaborazione artistica e’ stata con il Produttore Americano Rob Fusari, produttore assai conosciuto a livello mondiale, che può contare all’ interno della sua scuderia artisti di grandissimo spessore come – tra gli altri – Lady Gaga, Beyoncè e Rihanna, oltre che la stessa Ivana Lola. Ma attualmente è  il batterista e  producer Roberto Zincone ad averla presa come  – si dice in gergo –  sotto la sua Ala! Grazie alla stima di questo stesso Ivana Lola  volerà a breve a Los Angeles California, per tenere numerosi concerti all’ interno del rinomato circolo dei locali del Rodeo Drive. Inoltre alloggerà durante la sua permanenza a Los Angeles nella villa dello stesso Zincone e della sua affascinante moglie nonchè Premio Oscar, l’ attrice Malin Akerman. Durante i suoi live la Lola presenterà anche “Survive“, incredibile hit che fa inoltre parte di “Hit Mania Dance 2013”, prodotta da Get Far Mario Fargetta con il quale ha l’enorme piacere di collaborare e la cui collaborazione proseguirà anche in futuro.
A tal proposito ha dichiarato: “Mario è una persona meravigliosa. E’ sempre stato uno dei miei producer preferiti, dunque lo reputo un immenso previlegio poter lavorare con lui. Tra l’altro gli sono davvero grata per aver dato ampio spazio alla mia figura anche nel video del pezzo. E questa è una cosa piuttosto insolita per una featuring!”.
In bocca al lupo, Ivana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui