I The Kolors incassano un duro colpo anche al Coca Cola Summer Festival

I The Kolors tornando a far parlare di loro anche in occasione del Coca Cola Summer Festival, che in questi giorni si sta svolgendo a Roma. Cosa sarà successo questa volta?

Mtv Awards 2015 the kolors
Mtv Awards 2015 the kolors

In occasione della loro partecipazione alla competizione che stabilisce qual è il tormentone dell’estate, il gruppo non avrebbe dovuto avere grossi problemi soprattutto a livello tecnico. La parentesi degli Mtv Music Award sembrava definitivamente archiviata, quando per il gruppo arriva un nuovo fuori programma.

Appena saliti sul palco Stash è già pronto in postazione microfono, gli altri due membri del gruppo raggiungono i loro strumenti, ma proprio quando sta per partire la musica invece di ricevere applausi il pubblico gli riserva fischi!

Il tutto si è svolto proprio durante la canzone Me Minus You, che secondo Stash sarebbe stata boicottata la settimana scorsa al Parco delle Cascine di Firenze. A fine esibizione la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha cercato inutilmente di rompere il ghiaccio nel tentativo di tirare su il morale al gruppo visibilmente mortificato.

I fan della band a quanto pare sono ancora molto delusi e arrabbiati, tanto da non aver perdonato il loro comportamento avuto in occasione degli Mtv Awards 2016, quando durante la loro esibizione Stash ha sputato verso la telecamera.

stash sputo
stash sputo

Evidentemente non sono bastate le scuse che Stash ha fatto a Francesco Mandelli e ai suoi fans su Facebook: “E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui