I Sonohra: “La storia parte da qui” è tra i più venduti della settimana

La storia parte da qui” (Sony Music), il nuovo album di inediti dei veronesi Sonohra, entra direttamente al quarto posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, confermandosi come la più alta nuova entrata.

La storia parte da qui singolo dei Sonohra
I Sonohra : Quarto posto in classifica

Successo strepitoso dei Sonohra : Le date del Tour 2012

Quest’estate i Sonohra – per l’ immensa gioia delle loro fan- porteranno il nuovo album in tour, partendo il 14 giugno dalla piazza di San Paolo di Civitate (FG). Le altre date ad oggi confermate della tournée sono il 7 luglio alla Notte Rosa di Comacchio (FE), il 14 luglio al Centro Sportivo di Pontedera (PI), il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (SV) e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.
Sul palco, assieme a loro, ci saranno Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud alla batteria.
Il nuovo disco di inediti dei Sonohra è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. Per la realizzazione dell’album, masterizzato ai celebri e mitici Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen, il duo veronese ha collaborato con grandi artisti conosciuti sia livello nazionale che internazionale come Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.
Questa la tracklist del cd : “Moonrise”, “Il cielo è tuo”, “Liars”, “Il re del nulla”, “Ciò che vuoi”, “The night is ours”, “Nuda fino all’eternità”, “La storia parte da qui”, “Si chiama libertà” feat. HEVIA, “It’s much too late”, “L’amante di Lady Chat”, “Andromeda”, “The sky is yours”.

Complimenti ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui