I Dear Jack e Gigi D’Alessio insieme nell’album “Malaterra”

Nuovo attesissimo album per il cantante Gigi D’Alessio, che uscirà il prossimo 16 ottobre, non solo per i suoi fan, ma anche per quelli del gruppo dei Dear Jack. L’album “Malaterra” vedrà infatti la partecipazione del gruppo musicale uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi Amici. I Dear Jack saranno presenti con un “duetto” con lo stesso D’Alessio.

Gigi D'Alessio e i Dear Jack insieme nell'album Malaterra
Gigi D’Alessio e i Dear Jack

Gigi D’Alessio: “Sono al servizio della musica napoletana che…”

Gigi D'Alessio album Malaterra
Gigi D’Alessio

Una spinta in più per i Dear Jack, che trascorrono un periodo non proprio facile. Dopo l’uscita dal gruppo del cantante Alessio Bernabei il gruppo stesso ha dovuto rivedere urgentemente il proprio organico e al momento si è ricorsi alla sostituzione con il cantante Leiner Riflessi, ex semifinalista di X Factor.
I Dear Jack avevano perso il proprio leader Bernabei poco tempo dopo aver riempito l’Arena di Verona con il loro spettacolo e questo è sempre stato un interrogativo che i loro fan si porteranno avanti per molto tempo. Il gruppo però è corso subito ai ripari e sembra aver scelto bene. Ora il duetto con Gigi D’Alessio potrebbe da una carica in più alla band. Ieri pomeriggio sulla pagina Facebook della band è stato postato un video con questo commento: “Buongiorno ragazzi! Una delle nostre big news per voi! Assieme a Gigi D’Alessio abbiamo duettato sullo storico classico napoletano “A citta’ e Pulecenella”. Un brano fantastico che sarà contenuto nel disco di Gigi “Malaterra” che uscirà il 16 ottobre in tutto il mondo. Eccovi in esclusiva un piccolo video in sala di incisione per voi!!! Ci siamo, stiamo arrivando con altre sorprese!!! Dear Jack”. Dal canto suo Gigi D’Alessio presenta l’album Malaterra con la partecipazione di altri duetti importanti tra cui Gianni Morandi, Briga e Anna Tatangelo. L’album sarà seguito da un tour mondiale. Gigi D’Alessio torna a cantare in napoletano con i classici della canzone partenopea, dichiarando: “Sono al servizio della musica napoletana, che porto nel mondo in tour”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui