Hilary Duff nuovo album: il lavoro e l’amore su Tinder

Hilary Duff svela finalmente il titolo del suo inedito progetto discografico, “Breathe In Breathe Out”, la cui uscita è prevista proprio per Giugno 2015 solo dopo aver rilasciato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Sparks”, successi ad un lungo periodo di stallo lavorativo; la nota cantante texana dichiara infatti di sentirsi emozionata ed eccitata, ma al tempo stesso terrorizzata, per questo suo ritorno dai fans.

Hilary Duff nuovo album
Hilary Duff (foto)

Hilary Duff nuovo album “Breathe In Breathe Out” e appuntamenti sui social

Dunque, la speranza della pop star, Hilary Duff, è che il nuovo album riesca a catapultarla di nuovo sulla cresta dell’onda, non più per via delle sue vicende personali e sentimentali, sempre più protagoniste del gossip, ma per la sua carriera artistica.
Tuttavia risulta piuttosto evidente che la star non faccia poi di tutto per nascondere le sue vicende private: ancora fresca del divorzio dal marito Mike Comrie, ex hockeista sul ghiaccio che, dopo svariati “tira e molla” con la diva, a febbraio avrebbe abbordato una cameriera offrendole soldi in cambio di sesso, Hilary si tuffa a capofitto nel mare dei single di Tinder, nuovo social network per incontri, alla ricerca di un nuovo amore.

Hilary Duff nervosa per il suo primo appuntamento al buio dopo l‘album “Breathe In Breathe Out”

La Duff, sempre più social, avrebbe poi dichiarato sulla medesima app, di cui sembra essere un assiduo frequentatore anche lo stesso Leonardo DiCaprio, di sentirsi particolarmente nervosa per il suo primo appuntamento al buio con un ragazzo misterioso: “Nella mia vita ho sempre avuto fidanzati ingombranti conosciuti attraverso il lavoro, ma non c’è mai stato un appuntamento al buio. Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Stasera ho il mio primo appuntamento e sono molto, molto nervosa“. La star racconta poi di questo primo incontro durante lo show “On Air with Ryan Seacrest” nel quale però, continua a celare il nome del fortunato prescelto: “Siamo andati al bowling, perché così non avremmo dovuto parlare troppo, anche se in realtà abbiamo chiacchierato tanto. È stato bravo. Ha portato un amico e io ne avevo alcuni con me. Si occupava di editing per i reality show, ora fa l’attore e ha appena scritto un’opera teatrale. È un tipo interessante. Ma voglio essere sincera, non mi va tanto di uscire con un attore. Però credo che faccia anche altri lavori. Non so cosa provo, vediamo come va“.

D’altronde il divorzio con Comrie è ancora freschissimo: nonostante Hilary si dichiari soddisfatta di come abbiano gestito le cose, sembra volersi concedere del tempo prima di intraprendere una nuova relazione amorosa. L’unico neo in tutto ciò? Secondo il gossip la star starebbe facendo tutto ciò perché a caccia di pubblicità, ovvero progetterebbe di costruire una sorta di reality, filmando i vari appuntamenti ottenuti sul web per poi gettarli in rete in data da determinare.
Che sia realtà o una mera trovata pubblicitaria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui