Heidi Klum supersexy infuoca il videoclip di Sia

Heidi Klum è una delle modelle più famose in tutto il mondo. Di origini tedesche, la diva è nota per essere una vera e propria forza della natura. Dopo anni di instancabile attività sulle passerelle – e scatti umanitari come quelli per la lotta contro l’AIDS, la star ha intrapreso anche un percorso in televisione conducendo il fortunatissimo show sulla moda ” Project Runway “. Non stupisce quindi che sia stata scelta dalla cantante Sia per diventare la protagonista del suo ultimo videoclip.

Heidi Klum sexy per la cantante Sia
Heidi Klum sexy nel videoclip di Sira

Heidi Klum e Pedro Pascal nell’ultimo videoclip di Sia intitolato Fire Meet Gasoline

Il filmato di cui Heidi Klum è protagonista accompagna la canzone Fire Meet Gasoline, ultimo singolo estratto dal fortunatissimo album di Sia 1000 Forms of Fear. Nel video la modella appare insieme all’attore Pedro Pascal, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione nel cast della serie campione di ascolti “Il Trono di Spade“, in onda in italia sulla pay tv Sky. Nella clip i due recitano la parte degli amanti e si scambiano romantiche effusioni in una casa di campagna e in una verdeggiante prateria. Alla regia Francesco Carrozzini, designer e artista italiano figlio della direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e attualmente fidanzato con la scandalossisima Lana del Rey.

Sia videoclip: polemica sul web, i fan si chiedono dove fosse finita la piccola Maddy Ziegler

L’uscita del videoclip è stata accolta positivamente dai tantissimi fans della cantante Sia (che sulla sua pagina ufficiale Facebook vanta più di 3 milioni di ammiratori), tuttavia ha anche suscitato qualche polemica. In molti infatti si sono chiesti come mai nel video non fosse comparsa la bambina prodigio Maddy Ziegler, che l’interprete australiana ingaggia puntualmente per ogni suo video. La risposta di Sia non è tardata ad arrivare, e per farlo la celebrità si è servita proprio di uno status su Facebook che recita così: “Ragazzi, Fire Meet Gasoline non è un videoclip che sento proprio mio. Ho concesso la canzone ad Heidi per la promozione della sua linea di moda Intimates”. Chiarito il mistero quindi, tutti hanno potuto dormire sonni tranquilli anche se certamente il fisico mozzafiato della modella tedesca – che abbiamo avuto modo di ammirare diverse volte, anche durante le sue vacanze al mare del 2013 in cui ha salvato il figlio dalla corrente oceanica – non è stato di certo disprezzato, soprattutto dal pubblico maschile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.