Gossip vip: Selena Gomez si ritira dalle scene. La giovane pop star, considerata anche una delle donne più belle al mondo, lascia momentaneamente la musica.

Gossip vip: Selena Gomez da anni è affetta da Lupus, l’annuncio della sua malattia era arrivato nel 2014. In questi anni la pop star ha cercato di affrontare tutto immergendosi anima e corpo nel suo lavoro. A distanza di quasi un anno però la giovane pop sta ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per curarsi.

selena gomez,gossip,
Selena Gomez

A confermare la notizia riguardante il suo ritiro è stata la stessa Selena Gomez durante un’intervista rilasciata a People. “Come molti sanno, un anno fa ho rivelato di avere il lupus. Una malattia che colpisce le persone in modi diversi. Ho scoperto l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione. Effetti collaterali di questa condizione e rappresentano una sfida importante”.

Selena Gómez On Instagram
Selena Gómez On Instagram

“È arrivato per me il momento di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia felicità.- Dichiara Selena Gomez -. Credo che il migliore modo per farlo sia prendersi del tempo libero. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete che siete speciali per me. Ma ora ho bisogno di far fronte a questa situazione, per assicurarmi che tutto vada per il meglio. So che non sono la sola a dover fronteggiare una situazione del genere. Spero di riuscire ad incoraggiare tanti altri ad affrontare la loro condizione”.

LASCIA UN COMMENTO