Gossip vip, Selena Gomez lontano dai riflettori: È arrivato il momento di…

Selena Gomez ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Gossip vip: Selena Gomez si ritira dalle scene. La giovane pop star, considerata anche una delle donne più belle al mondo, lascia momentaneamente la musica.

Gossip vip: Selena Gomez da anni è affetta da Lupus, l’annuncio della sua malattia era arrivato nel 2014. In questi anni la pop star ha cercato di affrontare tutto immergendosi anima e corpo nel suo lavoro. A distanza di quasi un anno però la giovane pop sta ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per curarsi.

selena gomez,gossip,
Selena Gomez

A confermare la notizia riguardante il suo ritiro è stata la stessa Selena Gomez durante un’intervista rilasciata a People. “Come molti sanno, un anno fa ho rivelato di avere il lupus. Una malattia che colpisce le persone in modi diversi. Ho scoperto l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione. Effetti collaterali di questa condizione e rappresentano una sfida importante”.

Selena Gómez On Instagram
Selena Gómez On Instagram

“È arrivato per me il momento di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia felicità.- Dichiara Selena Gomez -. Credo che il migliore modo per farlo sia prendersi del tempo libero. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete che siete speciali per me. Ma ora ho bisogno di far fronte a questa situazione, per assicurarmi che tutto vada per il meglio. So che non sono la sola a dover fronteggiare una situazione del genere. Spero di riuscire ad incoraggiare tanti altri ad affrontare la loro condizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui