Tiziano Ferro nuovo album 2016: svelata la cover del suo nuovo album

Gossip news: Ogni brano di Tiziano Ferro è sempre un gran successo, in prossimità del nuovo album Tiziano svela la cover.

Gossip news: Tiziano Ferro nuovo album, 2016, nel frattempo svela la cover della sua ultima fatica. Dopo due anni dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro, TZN-The Best of Tiziano Ferro, il 2 dicembre sarà disponibile presso tutti i negozi di musica il nuovo album del cantante italiano.

Gossip news, news, tiziano ferro nuovo album 2016, tiziano ferro nuovo album, tiziano ferro, tiziano ferro news, tiziano ferro notizie, ultime notizie,

Per il suo nuovo album Tiziano Ferro ha scelto un titolo di gran valore ovvero, Il mestiere della Vita

Questo sesto nuovo album contiene degli inediti che i fan da tempo desiderano ascoltare. I suoi brani hanno fatto sognare e sono diventati la colonna sonora di tanti amori. La cover dell’album rappresenta in modo surreale la città di Los Angeles. In primo piano appare Tiziano Ferro in un outfit davvero elegante. Il titolo dell’album è stato postato nella parte alta della cover, con lo stesso stile di Hollywood Sing (Scritta posta sul monte Lee).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui