Renato Zero organizza le sorciadi all’Arena di Verona con un giorno in più

Gossip news – Renato Zero news: Questo è, senza ombra di dubbio, l’anno del ritorno musicale di Renato Zero. Dopo l’uscita del suo album Alt, che ha già sbaragliato le classifiche, il pubblico è in totale fermento per ogni novità che lo riguarda.

Anche il suo intervento a “I migliori anni”, programma condotto da Carlo Conti, si è rivelato un enorme successo. Nessuno aveva dubbi, d’altro canto, che Renato Zero avesse così tanta presa sul pubblico anche a distanza di anni. L’esercito dei “sorcini” non delude mai, tant’è che anche i suoi prossimi live vanno a confermare questa realtà.

Renato Zero: nuova data all’Arena di Verona. Sold out delle prime due. Alt è già disco d’oro!

renato zero arena di verona
Renato Zero

Le date del 1 e del 2 giugno, previste all’Arena di Verona, sono infatti già sold out. Le tappe di “Alt, Arena, Arrivo!”, il grande live che segna il come back di Renato sul palco, sono state tenute d’occhio dai fan molto a lungo e dopo tanta attesa nessuno si aspettava che ci fossero posti liberi. L’enorme successo ottenuto, dopo che l’album è stato certificato oro dalla FIMI e dalla GfK Italia in soltanto tre settimane, ha spinto Zero ad aggiungere una tappa al mini-tour.

Infatti da ieri sono disponibili in prevendita i biglietti per il 3 giugno, nuova data sempre a Verona. Una notizia che ha davvero mandato in visibilio i fan, subito accorsi ad assicurarsi un biglietto. Insomma, il tempo passa ma la fama di Renato Zero non accenna a scemare: d’altra parte è questo che succede ad un’icona della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.