Gossip news: Max Gazzè è pronto a girare il mondo con Maximilian

Max Gazzé è pronto per delle grandi novità che riguardano la sua carriera

Gossip news: Max Gazzé dopo il grandissimo successo di questa estate 2016 si prepara per la tournée mondiale.

Gossip: Max Gazzé è considerato uno degli ultimi poeti musicali italiani. I suoi brani non possono esser di certo classificati come “musica commerciale”, eppure ogni composizione si rivela un grandissimo successo. Il suo ultimo album, Maximilian, è stato campione di incassi come la sua tournée. Dopo l’ultima data, che si terrà il 4 Settembre all’Home Festival di Treviso, Max Gazzé è pronto per girare il mondo con la sua musica.

Gossip, Max gazzé, musica, tour,
Max Gazzé

Le importanti novità sono state annunciate dallo stesso Max Gazzé durante un’intervista a Repubblica. “Questo successo lo vivo serenamente. Finché sarà possibile manterrò questo standard. Finito il tour mi fermerò un po’. Ora mi godo un anno pieno di soddisfazione. Mi sono sempre visto come un musicista e amo suonare.

Gossip, Max Gazzé, musica, news
Max Gazzé

“Fosse per me farei concerti tutti i giorni ma bisogna ricaricarsi e provare nuove cose.- Continua Max Gazzé -. Adesso mi appresto a partire per il tour mondiale, America, Canada, Cina, Giappone, farò dei club dove verranno moltissimi italiani residenti all’estero. Non vedo l’ora”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui