Gossip news – Laura Pausini stupisce i fan postando la copertina del suo nuovo album e primo album natalizio, “Laura Xmas”.

Gossip, news, Musica Italiana: “Ecco il mio secretproject: Vi presento “Laura Xmas”. Così Laura Pausini esordisce dalla sua pagina Facebook, dove ha postato la copertina del nuovo album, spiegando che si tratta di un sogno che da tempo teneva nel cassetto.

Laura Pausini presenta la cover del suo nuovo album “Laura Xmas”
Laura Pausini presenta la cover del suo nuovo album “Laura Xmas”

L’album, che uscirà a breve, contiene solo canzoni natalizie. È il suo primo disco natalizio in 23 anni di carriera. A realizzare la copertina, che la vede come una fata su un’altalena, vestita di bianco e argento, con un lungo mantello rosso, è stata la stessa cantante romagnola  in collaborazione con Laura Battista.

Il nuovo album “Laura Xmas” di Laura Pausini

laura-pausini-presenta-la-cover-del-suo-nuovo-album-laura-xmas-gossip, musica,
Laura Pausini presenta la cover del suo nuovo album “Laura Xmas”

L’artista al momento si trova in tourneé in Centro e Sud America. Un anno fa è uscito il suo disco “Simili” e adesso si presenta con un nuovo regalo per i fan, che hanno condiviso il post in 3.389, con un totale di 18 mila like. La sua carriera ha inizio grazie alla prima vittoria che risale al 1993, quando partecipa a Sanremo – Sezioni Nuove Proposte, classificandosi prima con il brano “La solitudine”.

LASCIA UN COMMENTO