Gossip news, Giò Sada torna alle origini con il singolo Volando al contrario

Giò Sada pubblica Volando al contrario

Gossip news: Giò Sada torna ad essere protagonista del panorama musicale italiano. Il vincitore di X-Factor 9 pubblica un nuovo singolo.

Gossip news: Giò Sada dopo X-Factor sembrava esser scomparso dalle scene. Dopo mesi invece il cantante torna alla carica con un nuovo singolo: Volando al contrario.

Gossip news, giò sada, volando a contrario
Giò Sada

Dopo un lungo silenzio musicale ecco che ritorna Giò Sada. Il nuovo brano Volando al contrario, che anticipa l’album di inediti, si presenta con una musica ritmicamente ben studiata, arricchita da effetti elettropop.

Gossip news, Giò Sada, volando al contrario
Giò Sada

Il singolo è stato presentato dallo stesso Giò Sada a Vanity Fair. “Si torna alle radici. io ho fatto questo volo verso Milano, verso questa trasmissione importante. Che comunque poteva darmi la percezione (sbagliata) di essere arrivato all’obiettivo più alto. L’armatura che ho e che ci siamo costruiti è proprio questo attaccamento al nostro modo di fare. Quello che ci rende felici, nella semplicità.- Racconta Giò Sada -. Non perché siamo di giù allora dobbiamo rimanere giù, quello no. In futuro possiamo andare dovunque: in passato abbiamo già fatto tanti tour, diciamo che condivisione è la parola chiave di tutto. Condividere quello che si conquista lo trovo filosoficamente giusto come concetto: la ridistribuzione è quello che manca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui