Francesco Gabbani: in arrivo il suo nuovo singolo, “Eternamente ora”

Gossip news – In arrivo il nuovo singolo di Francesco Gabbani. A soli due mesi da quella vittoria a Sanremo nella categoria giovani con il brano “Amen”, ma per Francesco Gabbani l’emozione è sempre la stessa.

Finalmente il cantante italiano, fresco e talentuoso, sta vivendo il sogno covato per una vita intera. La sua esperienza sul palco, lo ha raccontato a Vanity Fair, è cominciata a soli otto anni quando ha suonato la batteria alla festa di Carnevale della sua scuola.

Da lì l’amore per la musica non è mai scemato e oggi l’ha portato al successo, con un pubblico affettuoso e fedele che lo sostiene sia nella vita che sui social network. Proprio su Instagram Francesco Gabbani ha allietato i suoi fan con buone notizie riguardanti la sua musica e l’arrivo in radio di un suo nuovo singolo, dal titolo “Eternamente ora“.

Francesco Gabbani: nuovo singolo in radio e nuovo video previsti per il 6 maggio

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Lo ha comunicato condividendo una clip di una sua esibizione e ha poi scritto nella didascalia del video: “Ciao amici! Finalmente posso dirvi che a partire da venerdì prossimo, il 6 Maggio, potrete ascoltare in radio il mio nuovo singolo “Eternamente Ora (Summer Radio Edit)”! Lo stesso giorno uscirà anche il nuovo videoclip di cui vi lascio un piccolo assaggio! Un grande abbraccio!”.

Insomma, una serie di novità che hanno subito entusiasmato i suoi sostenitori che hanno così commentato: “Speriamo sia un successo anche questa. Grande Fra”, “Non vedo l’ora che sia il 6 maggio”, “Bravissimo come sempre”, “In bocca al lupo”. Riuscirà anche questo brano a conquistare tutti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui