Change privacy settings
Home NOTIZIE ULTIMA ORA Fiorella Mannoia “Combattente” nella musica, operaia al cinema e l’amore?

Fiorella Mannoia “Combattente” nella musica, operaia al cinema e l’amore?

Disponibile il nuovo lavoro discografico di Fiorella Mannoia!

Gossip news – Fiorella Mannoia torna con il nuovo album “Combattente” e l’esordio nel mondo del cinema con il film “7 Minuti”. Ecco cosa dice sull’amore.

Gossip news – Fiorella Mannoia esce con un nuovo lavoro discografico. Disponibile in pre order “Combattente”, il nuovo album dell’artista romana. Il lavoro uscirà ufficialmente il prossimo 4 novembre, come anticipato dalla pagina ufficiale di RTL 102.5 su Instagram.

fiorella mannoia, combattente, nuovo album, news, gossip news, gossip,
Fiorella Mannoia

Ultime notizie gossip: Fiorella Mannoia debutta al cinema

“E’ già disponibile in pre-order dell’album #Combattente, il nuovo progetto discografico di #FiorellaMannoia in uscita il 4 novembre. L’album è stato anticipato in radio dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope, il cui video è stato girato da Consuelo Catucci. A novembre Fiorella Mannoia sarà impegnata in un tour Instore in giro per l’Italia. Primo appuntamento il 4 novembre da Roma. Mentre per il tour bisognerà aspettare il primo dicembre. Si è aggiunta anche una data ad Assisi. Vai su www.rtl.it”.

Fiorella Mannoia ha anche svelato sui social network quella che sarà la tracklist completa del disco, oltre alle tappe del suo tour in giro per l’Italia. Inoltre, giovedì 3 novembre la cantante approderà al cinema e farà parte del cast tutto al femminile di “7 Minuti”, il nuovo film di Michele Placido, dove interpreta il ruolo di Ornella, un’operaia di un’azienda tessile.

Copertina disco Fiorella Mannoia
Copertina disco Fiorella Mannoia

Gossip news, Fiorella Mannoia “Combattente” anche in amore?

La vita sentimentale di Fiorella Mannoia la conoscono in pochissimi. Forse neanche i suoi familiari. Lei è sempre stata molto riservata sotto il profilo dell’amore. Ci si ricorda della sua relazione ventennale con il collega musicista, nonché suo produttore, Piero Fabrizi. Storia vecchia.

fiorella mannoia, combattente, nuovo album, news, gossip news, gossip, amore, fiorella mannoia cinema,
Fiorella Mannoia

Nessun matrimonio nella sua vita: “Magari un giorno”, dichiara Fiorella Mannoia alla soglia dei 63 anni. Una vita spesa tra musica, emozioni sul palco e ora anche al cinema. L’unico amore trasmesso è con i fan, sempre numerosi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui