Elisa nuovo singolo “Bruciare per Te”: “Ho fatto un video un po’ autobiografico”

Gossip news: Elisa presenta il nuovo singolo “Bruciare Per Te”, estratto dall’ultimo album ON. Il brano è dedicato a tutte quelle quelle donne che hanno vissuto la loro vita senza un padre accanto.

Gossip newsElisa: “Forse nemmeno lo so quello che sei per me, quello che mi togli, quello che mi dai. Talmente tanto che semplicemente non lo so vedere per intero. Come l’universo” – canta Elisa.

Elisa nuovo singolo "Bruciare per Te": "Ho fatto un video un po' autobiografico"
Elisa nuovo singolo: Bruciare per Te

Sul suo profilo Facebook Elisa ha annunciato così l’uscita del videoclip del nuovo singolo: “Ho fatto un video un po’ autobiografico ed è la mia dedica a tutte le donne che hanno vissuto un’esperienza particolare, che sono cresciute senza la figura paterna. È un dedica a tutte loro, a tutte voi, a tutte noi“.

Al videoclip di “Bruciare per te” hanno partecipato i ballerini Alessio La Padula e Alessio Gaudino, entrambi concorrenti dell’ultima edizione di Amici. Il brano infatti è nato proprio tra i corridoi della scuola di Amici. Elisa ha dedicato la canzone a suo marito Andrea Rigonat, che vediamo in una scena nel finale del videoclip, mentre tiene in braccio la cantautrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui