Gossip news: Elisa presenta il nuovo singolo “Bruciare Per Te”, estratto dall’ultimo album ON. Il brano è dedicato a tutte quelle quelle donne che hanno vissuto la loro vita senza un padre accanto.

Gossip newsElisa: “Forse nemmeno lo so quello che sei per me, quello che mi togli, quello che mi dai. Talmente tanto che semplicemente non lo so vedere per intero. Come l’universo” – canta Elisa.

Elisa nuovo singolo "Bruciare per Te": "Ho fatto un video un po' autobiografico"
Elisa nuovo singolo: Bruciare per Te

Sul suo profilo Facebook Elisa ha annunciato così l’uscita del videoclip del nuovo singolo: “Ho fatto un video un po’ autobiografico ed è la mia dedica a tutte le donne che hanno vissuto un’esperienza particolare, che sono cresciute senza la figura paterna. È un dedica a tutte loro, a tutte voi, a tutte noi“.

Al videoclip di “Bruciare per te” hanno partecipato i ballerini Alessio La Padula e Alessio Gaudino, entrambi concorrenti dell’ultima edizione di Amici. Il brano infatti è nato proprio tra i corridoi della scuola di Amici. Elisa ha dedicato la canzone a suo marito Andrea Rigonat, che vediamo in una scena nel finale del videoclip, mentre tiene in braccio la cantautrice.

LASCIA UN COMMENTO