Gossip news: Beyoncé è stata la protagonista indiscussa degli MTV Video Music Awards 2016. La cantante è riuscita a rubare la scena alle colleghe durante l’evento musicale più atteso dell’anno.

Gossip: Beyoncé è la regina assoluta degli MTV Video Music Award 2016, durante i quali ha vinto ben otto premi grazie alla sua bellezza e bravura. La cantante ha messo in scena un’esibizione strabiliante con 5 hit tratte dall’ultimo album Lemonade.

Gossip, Beyoncé, news,
Beyoncé

Beyoncé quest’anno però si è presentata al red carpet senza il marito Jay-Z.  Aria di crisi per la coppia? Sembrerebbe di no, dato che la regina del pop ha preferito presenziare all’evento insieme alla figlia Blue Ivy.

Gossip, Beyoncé, Blue Ivy, news,
Beyoncé e Blue Ivy

Beyoncé e la figlia hanno catturato l’attenzione di tutti grazie ai loro outfit eleganti, lussuosi e eccentrici. La cantante per gli MTV Video Music Award ha indossato un vestito lungo color ghiaccio e luccicante, caratterizzato da piume e trasparenze sulla schiena. La piccola Blue Ivy ha indossato invece un abito principesco color cipria. Un look impreziosito da una coroncina di diamanti!

LASCIA UN COMMENTO