Gossip news, Adele ironizza la défaillance di Lisbona!

Gossip news – Adele in un momento di défaillance dimentica le parole della canzone che sta cantando! La Famosissima Cantante Britannica si dimostra sempre più umana ed auto-ironica!

Durante il Concerto di Lisbona Adele stava cantando uno dei suoi successi, “Million Years Ago”, quando all’improvviso viene colta da un lapsus cantando il ritornello della canzone al posto di un verso. La spendida Adele sorprende tutti poichè accorgendosi dell’errore, ferma la band, e fa un esilarante viruosismo: “Oh Shit”!!

adele
Adele

Quello che poteva essere un’attimo di panico, Adele l’ha trasformato in un momento di coinvolgimento emotivo, suscitando le risate dei fan! Come tutti è umana e si può sbagliare. Si è certamente mostrata una cantante lontana dai divismi sempre piu simpatica e vera. Amata dai suoi fan che la acclamano ad ogni Concerto.

Per l’Artista 27enne questo è un periodo di  enorme successo. Il tour 2016 la vede protagonista in diverse città d’Europa e proprio questa Domenica si esibirà all’Arena di Verona e tra non molto firmerà un’importante contratto con Sony.

Stimata e seguita dai milioni di fan. sulla  sua pagina Instagram. Proprio su questo social Adele ha postato diverse foto del concerto di Lisbona, la si può ammirare in un elegantissimo abito nero luccicante.  Molti sono infatti stati i commenti in cui è stata definita bellissima nella sua eleganza! Un outfit da grande Star ed un sorriso da grande Donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui