Gossip, news: Katy Perry si traveste da guerriera per il video di Rise, il brano colonna sonora delle Olimpiadi di Rio.

Gossip: Katy Perry quest’anno ha firmato il brano che farà da colonna sonora alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Rise, il nuovo singolo della cantante, si presenta con delle sonorità pop forti ed incisive. Quello che rende unica questa canzone è lo stile musicale che  ha sempre contraddistinto Katy Perry.

Katy Perry donna guerriera nel video del singolo Rise

Gossip, gossip news, Katy Perry, Katy Perry Rise, Katy Perry nuovo singolo, Olimpiadi, Rio de Janeiro
Katy Perry 

Il nuovo singolo di Katy  Perry é un inno alla forza e al coraggio. La pop star ha voluto dedicarlo a tutti gli sportivi che ogni quattro anni si mettono in gioco per rappresentare la loro nazione. Il video di Rise racconta infatti la lotta che ognuno di noi fa per raggiungere la vetta e il successo. Per esprimere al meglio questo concetto Katy Perry si trasforma in una guerriera. La fatica, la paura e gli ostacoli sono rappresentati dal grande aquilone rosa alle sue spalle. “Mi solleveró, troverò la mia direzione magneticamente. Mi solleveró, giocherò il mio asso nella manica“. Sono queste alcune frasi che esprimono al meglio il significato del brano Rise.

Katy Perry “È necessario che il mondo si unisca”

Sui social Katy Perry ha voluto condividere con i suoi fan qualcosa che riguarda il suo nuovo singolo. “È una canzone che stava crescendo dentro di me da anni e finalmente è emersa. – spiega Katy Perry -. Sono stata ispirata a terminarla ora, invece di inserirla nel mio prossimo album. Perché ora è più che mai necessario che il mondo si unisca. Non riesco a pensare ad esempi migliori degli atleti olimpici che si riuniranno a Rio. Con la loro forza e il loro coraggio ci ricorderanno che tutti possiamo unirci con la determinazione di essere il meglio che possiamo essere.”

Gossip, gossip news, Katy Perry, Katy Perry Rise, Katy Perry nuovo singolo, Olimpiadi, Rio de Janeiro
Katy Perry 

Ultime news: Katy Perry e il successo di Rise

Il video ufficiale è apparso questa mattina sul canale di Katy Perry. In pochissimo tempo  è stato già visto da oltre un milione di utenti su YouTube. Questa sera, inoltre, il brano sarà usato in occasione della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Successivamente il singolo Rise verrà utilizzato anche come sigla dei programmi sportivi che ogni giorno racconteranno i giochi olimpici.

 

LASCIA UN COMMENTO