Giorgia: Arriva il nuovo video “Io fra tanti”, girato insieme ai fan

Un’estate piena quella di Giorgia che dal 16 Luglio 2014 sarà in giro per l’Italia in otto date con il suo tour “Senza Paura”, grazie al quale porterà in giro un show che presenterà il meglio del suo ultimo album, oltre ad offrire anche un immancabile tuffo nel passato con i pezzi che hanno fatto la storia della sua carriera. Grande emozione quindi per i fan che la seguiranno, e alcuni di loro hanno già ricevuto una simpatica sorpresa dalla cantante romana. Giorgia ha infatti scelto per il video del singolo “Io fra tanti”, di girare alcune scene insieme ai fan che hanno fatto da comparse: si tratta del terzo singolo estratto dal suo nuovo album, che dall’11 Luglio è entrato anche in rotazione radiofonica. Dopo la ballad “Non mi ami”, arriva un pezzo più frizzante dalle sonorità pop e perfetto per l’estate, scritto proprio da Giorgia, mentre il compagno Emanuele Lo ne ha curato le musiche.

Giorgia, Io fra tanti è il nuovo singolo 2014
Giorgia, Io fra tanti è il nuovo singolo 2014

Nel video a giudicare dalle prime immagini troviamo una Giorgia da un look minimal ed elegante che si muove leggera tra i vetri di un grattacielo e si alterna in un look casuale tra una passeggiata in strada a Milano: insieme a lei si susseguono immagini e frammenti che ritraggono i fan di Giorgia, che fortemente ha voluto protagonisti insieme a lei.

Siamo cresciuti insieme in questi anni e mi sembrava naturale che ci fossero anche loro mischiati tra la folla cittadina. Hanno avuto tanta pazienza e sono stati bravi”, ha affermato la cantante per esprimere il suo ringraziamento ai fan che hanno accettato la sua sfida, diretti dal regista Manuel Longhi.

Per ora girano foto e brevi clip in anteprima, nell’attesa di vederlo ufficialmente arrivare in televisione e su You Tube per godercelo nella sua versione completa. Resta però un piccolo giallo a riguardo: sembra infatti che Tgcom 24 ne avesse pubblicato l’anteprima visualizzata da 20mila persone, ma poi è misteriosamente scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui