Gianni Dei: Una “botta” di eleganza a Radio Vera

Sta riscuotendo un ottimo successo “Che botta dentro“, il nuovo singolo del carismatico Gianni Dei, scritto di suo stesso pugno e magistralmente arrangiato dal mitico maestro Castellari, firma storica dei migliori album di Mina e di Celentano. Un pezzo particolarmente adatto alla stagione estiva vista la sua incredibile freschezza musicale. Una freschezza che va però a braccetto con l’ eleganza e la raffinatezza dell’ artista che può vantare una carriera lunga e brillante nel vasto mondo dello spettacolo, cinema e musica in primis.

Gianni Dei: Ospite a Radio Vera

Per pubblicizzare al massimo grado il pezzo è stato girato un simpatico videoclip che sta letteralmente spopolando su YouTube. Nella clip, oltre a Dei, si possono ammirare i bellissimi Lara Basso e Vincenzo Vaccaro.
Di questo e di molto altro ancora Dei parlerà giovedì 2 agosto a partire dalle ore 11 circa sulle frequenze della seguitissima radio bresciana Radio Vera durante una brillante intervista realizzata dal simpaticissimo Alex Rusconi all’ interno del suo frizzante programma ” Fate i bravi”.
Radio Vera è anche ascoltabile in streaming al seguente link:
www.radiovera.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui