Gianni Dei: Che botta dentro!

Sorride felice al sole caldo di Roma Gianni Dei e ne ha tutte le ragioni: è infatti un uomo ricco di fascino con alle spalle una lunga e brillante carriera all’ interno del vasto mondo dello spettacolo.
Quel bel mondo che lui frequenta assiduamente distinguendosi per il suo charme e per la sua grande raffinatezza.
Qualità che gli hanno permesso di essere eletto a furor di popolo “l’uomo più elegante del pianeta” a pari merito con Richard Gere.

Gianni Dei: L’uomo più elegante del Mondo

Ora, da persona carismatica, ironica e spiritosa qual’è, ha appena dato alle stampa “Che botta dentro“, il suo nuovo brano, scritto di suo stesso pugno e magistralmente arrangiato dal maestro Castellari, firma storica dei migliori album di Mina e di Celentano. Il pezzo, decisamente adatto per il suo fresco e frizzante sound al periodo estivo, è arricchito inoltre dalla presenza di un assai accattivante videoclip dove, oltre all’ affascinante Gianni Dei, si possono ammirare i bellissimi Lara Basso e Vincenzo Vaccaro.
Un trio il loro assolutamente azzeccato, volto a rappresentare alla perfezione l’ idea che se “una botta d’amore” sia per un lui o sia per una lei poco importa dal momento che nel vasto universo dei sentimenti, e soprattutto dell’ amore, tutto è possibile, oltre che decisamente imprevedibile soprattutto durante questa pazza e folle estate 2012!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui