Gegè Telesforo chiude i lavori di JazzUp la notte di San Lorenzo

Arriva il concerto che tradizionalmente JazzUp realizza all’interno della Riserva Naturale del Lago di Vico, nella magia della notte di S.Lorenzo. Il 10 agosto 2014 alle ore 22,00 appuntamento per una serata che non è possibile perdere, quest’anno in compagnia di Gegè Telesforo, uno degli artisti italiani più eclettici ed importanti. Tanta l’attesa per questo evento che ha lo scopo di ripercorre tutti i momenti che il festival ha proposto in questa sua nona edizione e dare qualche anticipazione per il prossimo “Decennio JazzUp“.

jazzup evento 10 agosto 2014 lago di vico

L’amore per la musica di Luciano De Fermo e della sua famiglia, titolari del ristorante Fiorò, lo ha portato, negli ultimi anni ad ospitare la serata conclusiva del JazzUp Festival. Le “ultime serate” da Fiorò sono sempre speciali, sarà l’atmosfera dell’arrivederci al prossimo anno, il calibro degli ospiti dell’ultima serata, il monte Venere e il lago che gli fa da cornice, il cibo cucinato con cura ed il vino che ti scalda l’animo, sarà semplicemente, il connubio con il jazz che suona e vibra nel verde circostante e sullo specchio d’acqua, fatto sta che, alla fine, nessuno vuole più andare via.

Un concerto moderno ed innovativo, carico di energia, con una potenza ritmica e melodica che riesce a unire il più contemporaneo soul-r&b con il jazz e lo swing e, senza forzature, ad accompagnare il pubblico fino ad un finale travolgente e ballabile dal sapore gospel. La band è unita, compatta: suona decisa con la direzione attenta ai particolari di GeGé. Sound Zero, e… il Jazz è un ponte di note che unisce le eccellenze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.