L’ex gieffina Francesca Rocco nel videoclip del brano “Nella tua mente” di Andrea Rana

Un cast tutto al femminile quello del videoclip dell’ultimo singolo del cantautore italiano Andrea Rana, dal titolo “Nella tua mente”, che vede protagonista Francesca Rocco,  nota come “Chicca”, ex inquilina della casa del Grande Fratello 13. Il brano, già disponibile in tutti i digital store, è stato scritto dal talentuoso cantautore lombardo per celebrare il grande potere della mente femminile che permette alle donne di inseguire i propri sogni e riuscire a realizzare i traguardi prefissati, grazie alla loro grande intraprendenza e determinazione.

Francesca Rocco news
Francesca Rocco

Francesca Rocco e Giovanni Masiero nel videoclip del nuovo singolo di Andrea Rana

Francesca Rocco e Giovanni Masiero news
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Nel video, però, Chicca non è sola perché, oltre ad essere insieme ad altre donne protagoniste con lei del videoclip, è presente anche una breve apparizione del fidanzato, Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello e si sono innamorati all’interno della casa, coltivando una relazione che, a distanza di tempo, sembra essere molto forte e consolidata. Ad annunciare la sua partecipazione a questo progetto musicale è stata proprio la bella Francesca la quale, ad agosto, ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video-messaggio nel quale ha anche intonato una piccola parte della canzone.

Francesca Rocco debutta al cinema

Ma non è l’unico impegno lavorativo che sta tenendo occupata in questo periodo l’ex gieffina. Chicca, infatti, sta per sbarcare nel mondo del cinema come attrice grazie alla partecipazione al film di Massimo Scaglione, Il Mondo di mezzo, dove recita al fianco di Tony Sperandeo, Nathalie Caldonazzo, Massimo Bonetti e Matteo Branciamore. Emozionatissima per questa nuova avventura professionale, Francesca ha dichiarato a Tgcom24: “Quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionatissima e avevo un po’ di sano timore reverenziale. Per me è la prima esperienza da attrice. Ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi di fronte alla macchina da presa nel fatidico momento del ciak, con tempi e battute da rispettare… sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta”.

Nel film è presente anche il fidanzato Giovanni: “È molto bello averlo al mio fianco sia come compagno sia come parte integrante del film”. Le riprese sono già iniziate e l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la primavera del 2016. Sembra essere, dunque, un periodo davvero speciale per la Rocco. La sua storia d’amore con Giovanni prosegue a gonfie vele, tanto che si parla già di matrimonio, e sul fronte lavorativo la ragazza è molto impegnata su più progetti. La collaborazione con il giovane talento musicale Andrea Rana è, infatti, solo l’ultimo dei tanti impegni che la riguardano sia in ambito cinematografico sia nel mondo della moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui