Francesca Monte “Una cattiva ragazza”, in uscita il nuovo singolo e il video del brano

In uscita il nuovo singolo di Francesca Monte “Una cattiva ragazza” – La cantautrice salernitana, a pochi mesi dal suo successo “Stay” e dopo la partecipazione a Casa Sanremo, torna con un altro esperimento personale, un brano in lingua italiana di cui Francesca Monte è autrice ed interprete, sua infatti la musica ed il testo.

L’ex cantante di X Factor è ormai da tempo sulla strada del successo con un impegno professionale sempre in salita e che vedrà la conferma fra pochi mesi con l’uscita di altri inediti. Il brano “Una cattiva ragazza” di Francesca Monte uscirà in contemporanea con il videoclip musicale diretto da Mauro Russo (Calibro9), già regista di altre importanti produzioni per artisti quali Rocco Hunt, Il Volo, Giusy Ferreri.

francesca monte una cattiva ragazza nuovo singolo

Francesca Monte inizia a raccontare se stessa attraverso brani autobiografici fra i quali “Una cattiva ragazza” appunto, nel quale la cantante si racconta come una figura forte, cruda e cattiva, ma il tutto è solo una maschera per nascondere la propria fragilità. La maturità artistica della cantante è sottolineata anche dallo studio di una presentazione più ampia del nuovo brano in uscita il 26 marzo. All’uscita del brano e del videoclip sarà associata una campagna social mirata, con lo scopo di far riflettere sul significato non scontato del testo della canzone. Infatti la cantautrice ha pubblicato sui propri canali social una serie di frammenti di testo, accompagnate da foto che ne esaltano il significato.

La popolarità della cantautrice viene inoltre marcata dal marchio d’abbigliamento Silvian Heach, che ha deciso di associare il proprio brand a Francesca in qualità di Main Sponsor del videoclip musicale. Cantautrice, fisico da modella, Francesca Monte non si ferma mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui