Francesca Monte a Casa Sanremo 2016 con l’ultimo singolo Stay?

Francesca Monte a Casa Sanremo 2016 con l’ultimo singolo Stay? Dalla sua partecipazione ad X Factor, Francesca Monte ha fatto molta strada. Abbandonato il duo dei Komminuet, la giovane e talentuosa ragazza ha scelto di proseguire con le sue sole forze nell’intento di realizzarsi attraverso la musica.

E ci sta riuscendo, sia a livello di progetti di lavoro che riconoscimento da parte del pubblico. Numerosissimi, infatti, i suoi fan sui social network, sempre attivi nel seguire le vicende che la riguardano. Perciò l’annuncio della presenza di Francesca Monte a Casa Sanremo ha reso felici davvero molti utenti. La cantante si esibirà lunedì 8 febbraio alle ore 15.30 e presenterà in anteprima i suoi nuovi brani. Ha così scritto su Instagram: “Come vi accennavo, sarò presente al Palafiori a Casa Sanremo per incontrare amici e addetti ai lavori e raccontarvi un po’ quello che sto combinando dopo X Factor“.

Francesca Monte news
Francesca Monte a Casa Sanremo

Francesca Monte: oggi in uscita il video ufficiale del brano “Stay”

francesca monte sanremo 2016
Francesca Monte “Stay”

Ovviamente per i sostenitori di Francesca Monte è un’occasione imperdibile per sapere come vanno le cose alla cantante, quali sono le sue nuove idee e quant’altro. Sicuramente, sia nel look che nelle intenzioni, Francesca è cambiata davvero molto dai tempi del reality show. Si vede palesemente anche dal suo nuovo stile che ha assunto sicurezza in se stessa, al punto tale da… tingersi i capelli di rosa! Li sfoggia ormai da tempo e li vediamo immortalati anche in alcune delle ultime foto professionali condivise dalla cantante. Realizzate dal fotografo Gregorio Carullo, immortalano la cantante in lingerie o short, in outfit a metà strada tra il sensuale e il casual. Ma essere anche un’ottima modella non frena la sua attività musicale. Oggi uscirà, in anteprima su Youtube, il video ufficiale del brano Stay ed è proprio Francesca ad annunciarlo ai fan impazienti su Instagram: “Ecco tutto per voi il video di #Stay“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui