Francesca Michielin annuncia ai fan l’uscita del nuovo singolo “Un cuore in due” tratto dall’album “Di20are”. La grinta, racchiusa nella sua splendida voce, nei suoi meravigliosi ventuno anni è contagiosa. Milioni di fan la seguono sui social.

È Disco d’oro l’album “Di20are” di Francesca Michielin. La cantante rende sempre i suoi fan partecipi dei suoi successi: «Per voi in continuo Di20are, il 3 giugno esce il mio nuovo singolo: UN CUORE IN DUE, nel frattempo, con il mio fedele amico Giacomo Triglia stiamo preparando un video pazzesco, e anche questa volta si sperimenta e si fanno cose belle belle, perché possiate passare un’estate di sogni colorati e un po’ psichedelici stay tuned!» scrive sul suo profilo.

Francesca Michielin nuovo singolo
Francesca Michielin nuovo singolo

Moltissime le approvazioni e i commenti positivi a Francesca Michielin: «Un altro bellissimo singolo del tuo nuovo album meraviglioso» e molti altri. Cifre esorbitanti su Youtube: 17 milioni di visualizzazioni per il singolo “Nessun grado di separazione” che ha riscosso il doppio platino e siamo sicuri che farà altrettanto per il nuovo singolo. Un cuore in due è scritto con “2 penne stilografiche”, insieme a Ermal Meta, la musica è firmata Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Da ottobre Francesca Michielin partirà con un Tour nei pub italiani, ad accompagnarla una band di quattro musicisti. Canterà anche da sola, dal vivo e in diretta. Il primo concerto “Di20are”avverrà a Brescia, precisamente il 5 ottobre. Grazie alla sua voce, al suo talento naturale Francesca Michelin si è fatta strada, lanciata dal programma XFactor di cui fu la vincitrice della quinta edizione dello stesso, nel 2011, non si è più fermata, accumulando successo dopo successo. Come dimenticare uno più recenti? La canzone Magnifico realizzata con il rapper Fedez ha un successo stravolgente: si è classificato cinque volte disco di platino vendendo oltre 250 mila copie.

LASCIA UN COMMENTO