Rihanna, il nuovo direttore creativo di Puma

Qualche settimana fa Rihanna ha rassicurato i propri fans sull’arrivo del nuovo album, intimandoli a portare un po’ di pazienza poiché non avrebbero aspettato molto. Tuttavia, la reginetta di stile delle Barbados sembra ultimamente più intenzionata a cimentarsi più in progetti fashion che musicali. Lo dimostra l’ultima collaborazione della diva con il marchio sportivo Puma.

Partnership fra Puma e Rihanna
Partnership fra Puma e Rihanna

Se solo pochi giorni fa l’abbiamo vista elegantissima al concerto Diamond Ball con delle meravigliose creazioni di Zac Posen, ora la Fenty ha deciso di esplorare anche il suo lato più casual e accettare la proposta di Puma. Da Gennaio 2015 infatti la celebrità sarà la nuova global ambassador del marchio, nonché direttore creativo della collezione donna.

La partnership è stata commentata così dall’amministratore delegato di Puma Bjorn Gulden: “La joint venture con Rihanna è uno step fantastico per Puma, e siamo veramente tutti entusiasti del suo coinvolgimento. Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambizione e determinazione fanno di lei l’ambasciatrice perfetta per il nostro marchio”. 

Staremo a vedere cosa ci riserverà questa collaborazione, anche se siamo sicuri che Rihanna non avrà di certo nessun problema a mettere a disposizione il suo estro per dare vita a dei capi stylish e all’avanguardia. Speriamo però non trascuri troppo la sua occupazione principale, ovvero il canto.

Dal 2005 – anno in cui ha debuttato sulle scene internazionali con il singolo Pon de Replay e l’album Music Of the Sun – Rihanna si è prepotentemente imposta come cantante di punta del panorama pop e rnb, riuscendo a far arrivare ogni sua compilation ai primi posti delle classifiche. Nel 2007 il grandissimo successo di Umbrella la consacra nell’olimpo della musica. Seguono poi altri singoli che hanno letteralmente sbancato come Only Girl, What’s My Name, S&;M, Diamonds, Where Have You Been e Stay.

In quanto a vita privata invece la Fenty ha avuto una sola relazione importante con il cantante Chris Brown, terminata molto male dopo che il rapper picchiò la diva nella sua auto la notte dei Grammy del 2008. Dopo la fine della storia Rihanna ha sempre avuto flirt momentanei come con il giocatore di basket Matt Kemp o l’attore Josh Hartnett.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.