Flash Mob Gangnam Style: 30mila persone a Roma (foto e video)

Musica Eventi – Per il flash mob di Gangnam Style a Roma erano in 30mila persone, pronte a scatenarsi al ritmo della canzone che sta spopolando in tutto il mondo: Piazza del Popolo era gremita di persone riunite per ballare. Il Gangnam Style ha conquistato tutto il mondo, tutte le classifiche, e bisogna ammettere che il rapper sudcoreano Psy ha fatto sicuramente il colpo del secolo con questo pezzo, grazie anche alla simpatica coreografia che l’accompagna e che tutti ballano in tutto il globo.

roma 10 novembre
Flash Mob Gangnam Style: i 30mila riuniti in Piazza del Popolo

Lo scorso 10 novembre la Capitale è stata invasa da trentamila persone, che hanno deciso di prender parte al flash mob: questo evento, nato in USA, è caratterizzato dall’organizzazione velocissima, e dal fatto che un gruppo di persone si organizza per ritrovarsi con uno scopo ben preciso.

Flash Mob Gangnam Style: l’evento è riuscito perfettamente!

In questo caso il fine era danzare a suon di Gangnam Style, facendo divertire non poco i curiosi presenti. Non c’è che dire, questo flash mob è riuscito alla grande.
Gli organizzatori dell’evento sono riusciti a far impazzire il pubblico grazie alla mobilitazione via social netwoork, e la canzone ha fatto divertire tutti quanti.
Il pezzo è stato suonato in tutta Piazza del Popolo grazie alla sincronizzazione avvenuta tramite gli smartphone dei presenti, che hanno dato il via all’unisono al pezzo di PSY.
Il fenomeno PSY ha conquistato tutti quanti, tanto da ricevere la medaglia dell’Ordine di Okgwan dal Ministro della Cultura, in quanto grazie a questa canzone è stato fatto conoscere il quartiere del Gangnam suscitando interesse nei confronti della Corea del Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui