Eva : Il suo primo disco da solista “Cadono nuvole”

Uscirà lunedì 30 aprile “DuraMadre”, ovvero il primo e attesissimo disco da solista di Eva, voce indimenticabile dei Prozac+ , nonchè storica componente dei Rezophonic. Educata a punk e musica classica, Eva si presenta sulla scena come una voce fuori dal coro nel panorama made in Italy.
Per ingannare l’ attesa si può gustare un’ anteprima del suo album ascoltando con attenzione “Cadono nuvole“, il primo singolo estratto da “DuraMadre”, già in rotazione radiofonica da diversi giorni.

Ma con quali parole vuole descrivere l’ artista il suo primo cd da solista?


Nuovo album Eva Prozac
Eva : Nuovo album Cadono Nuvole
Prozac Eva album solista
Il primo album da solista di Eva

Youtube Musica : Eva Prozac : Primo Album “Cadono Nuvole” video musicale

” “DuraMadre” non è nato come un concept album, ma è venuto definendosi storia dopo storia, un pezzo dopo l’altro. Tuttavia le tracce portano verso una destinazione comune.
Ogni brano è così un quadro che descrive lo spazio di un momento di un periodo, uno stato d’animo o la sua esplorazione, la rabbia, la delusione, il dolore, il sogno, l’energia, il fuoco, la passione, in una parola: la vita”- ha dichiarato raggiante.

La produzione artistica di “DuraMadre” (distribuzione Halidon) è di Max Zanotti (ex Deasonika). L’album è stato invece registrato e mixato al GreenRiver Studio di Cavaria (VA) da Gionata Bettini, con Tancredi Barbusciacome assistente in studio. La masterizzazione è stata infine effettuata da Antonio Baglio presso il Nautilus Mastering Studio di Milano.

Credito fotografico: Maurizio Camagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui