Eros Ramazzotti pronto per il suo tour: “World Tour 2015”

Volato al primo posto della Hit Parade con l’album ricco di inediti “Perfetto”, continua il successo del cantautore italiano Eros Ramazzotti.

Classificato tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi, si è affermato nel mondo della musica leggera e pop. Si mostra pronto per il prossimo tour, “World Tour 2015” che partirà a settembre e vedrà coinvolte mete italiane ed europee.

Eros Ramazzotti World Tour 2015 “Un altro tour alle porte”

Eros Ramazzotti World Tour 2015
Eros Ramazzotti World Tour 2015

Dopo la separazione con Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto una figlia, Aurora, sembra aver ritrovato l’amore e la serenità tra le braccia della modella Marica Pellegrinelli. Eros e Marica si sposano e dal loro amore nascono due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Il cantante stesso pubblica sul noto social network un video mentre balla con sua moglie Marica con il commento: “L’amore è anche ….Ballare in piena libertà“. Parlando del suo prossimo tour, “World Tour 2015”, Eros si dimostra pronto e sul social Facebook condivide: “Un altro tour alle porte, preparazione fisica e mentale, ogni volta un’emozione nuova. Non bastano 30 anni alle spalle di esperienza, viaggi, avventure, hotel, letti, ristoranti, persone, città, colori e “calori” diversi.”

“Tutto questo, ogni volta, ricomincia da capo, con gli anni che passano ma con sapori ed emozioni diverse. Spero di fare qualcosa di ancora più bello del passato, è nel mio DNA, non posso deludere, sarebbe un deludere me stesso e questo non va bene. Ce la metteró tutta, come sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui