Enrico Brignano: Riparte da Lecce Fiere il tour estivo 2012

Qualche settimana fa abbiamo visto in televisione alcuni ritagli degli spettacoli teatrali del grande comico Enrico Brignano . Chi volesse partecipare ai suoi spettacoli vi informiamo che il prossimo appuntamento si terrà presso gli spazi di Lecce Fiere.  L’evento era stato già rimandato ed ora vi informiamo che è confermato per  il 13 agosto. Enrico Brignano presenterà “Tutto suo padre“, il tour estivo 2012.

Enrico Brignano: Scena Tutto suo padre

Dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo nel 2000, in un ruolo non da protagonista nella fortunata serie tv ?Un medico in famiglia?, Enrico Brignano ne ha fatta di strada, conquistando il pubblico e la critica grazie alla sua simpatia, alla sua mimica, alla sua capacità di far ridere senza prendere mai la scorciatoia della volgarità ad ogni costo. L?estate 2011 ha segnato la vita di Enrico Brignano: durante una tappa del suo tour apprende della morte del padre. Ed è proprio al padre che ha voluto dedicare il suo ultimo lavoro. Fitto il programma teatrale di Brignano che, dopo il successo televisivo come presentatore delle ?fameliche? Iene, al fianco di Ilary Blasi e Luca Argentero, è pronto a fare il pieno anche sul palcoscenico.

I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti BOOKINGSHOW E UNICREDIT . Questa la tipologia dei posti il costo dei biglietti compresi i diritti di prevendita:

I biglietti già acquistati restano validi. Al primo settore si aggiunge un ulteriore settore. Questa la tipologia dei posti per lo spettacolo di Enrico Brignano del 13 Agosto a Lecce Fiere Piazza Palio:

1° Settore Numerato ? 57.50
2° Settore Numerato ? 46.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.