Emma Marrone nuovo singolo “Occhi profondi”: il video è online!

Abbiamo visto la cantautrice e personaggio televisivo italiano, Emma Marrone, impegnata, fino a poco tempo fa, nella scuola di Amici 2015, come coach della squadra bianca. Dopo l’esperienza nella scuola più seguita e amata, la cantante, ha ripreso subito a lavorare sul suo nuovo brano “Occhi profondi” ed è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica iTunes. Dopo l’uscita del brano, adesso la cantante Emma Marrone, ci regala il bellissimo video di “Occhi profondi“.

Emma Marrone
Emma Marrone “Occhi profondi”

Emma Marrone sorprende con il video del nuovo singolo “Occhi profondi”

E’ proprio il nuovo brano “Occhi profondi” di Emma Marrone a spiazzare i fans e spopolare negli store digitali. Piazzandosi immediatamente al primo posto della classifica dei brani più scaricati su iTunes, ora, la nostra Emma, ci sorprende con il video ufficiale. Il video è stato diretto da Luigi Antonini e il regista e coreografo dei più grandi spettacoli al mondo, anche lui impegnato ultimamente nella scuola di Amici 2015, Giuliano Peparini. “Occhi profondi” sarà il brano che aprirà il nuovo album, il quinto album di Emma, che uscirà entro il 2015.

Emozionanti sono state le parole di Emma Marrone condivise con tutti i suoi fans sui social network, con un video, per anticipare l’uscita del singolo: “Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia.. E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui