Emma Marrone: Nuovo singolo “Amami” (video youtube)

Musica newsEmma Marrone, finalmente torna a sorridere e a credere di nuovo in lei. La cantante è riuscita a voltare pagina e ad andare oltre. La sua vita è cambiata radicalmente, eppure non ha pensato neanche per un momento di lasciare fuori la musica, la sua unica valvola di sfogo, il suo mondo, la sua vita. Emma è pronta a presentare il suo nuovo album anticipato dal nuovo singolo “Amami” e lo ha raccontato lei stessa su Facebook.

Emma Marrone: Arriva il nuovo singolo Amami
Emma Marrone: Nuovo singolo Amami

[quote type=”medium” align=”justify”] Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea, superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi.. E’ accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole… Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce. La mia chitarra ha fatto il resto, suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi. Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti.. Vi presento il primo singolo Amami, musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui… È un piccolo frammento… per me un pezzo di cuore… Spero vi piaccia… Vi voglio bene. La vostra Emma. [/quote]

Immediatamente il suo annuncio ha fatto il giro della rete e tutti i suoi fan sono in trepidante attesa. Il suo produttore Brando ha fatto sapere che l’album sarà “una bomba atomica”. Non resta dunque che attendere il 22 marzo (mentre sarà disponibile all’acquisto su iTunes dal giorno 19) per avere un assaggio di quello che Emma ha preparato con tanto amore e passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui