Emma Marrone: Nuovo album 2013

Musica news – Emma Marrone lavora già al nuovo album 2013! La cantante ultimamente l’abbiamo vista un pò ingrassata ma sempre molto felice e soddisfatta del suo lavoro. Recentemente è tornata live con il suo “Sarò Libera tour 2012”, con un debutto sold out all’Alcatraz di Milano: presenti nel pubblico anche Marco Mengoni e Antonino Spadaccino.

emma marrone
Emma Marrone: “Sarò Libera tour 2012”

Ribattezzata dai fan “Miss Sold Out”, Emma Marrone ha registrato il tutto esaurito per le prime date, e in questi mesi si era presentata la decisione di prendersi un anno sabbatico per potersi riprendere un po’ dai mille impegni passati.
Al TgCom 24 la cantante ha spiegato di non aver nessuna intenzione di prendersi un periodo di pausa: voleva fermarsi, ma non lo farà. Passate le vacanze di Natale con la famiglia, si dedicherà alla composizione e al lavoro per il suo nuovo cd.

Emma Marrone: lavora al nuovo album, che arrivi nel 2013?

Ha dichiarato però di sperare di potersi prendere un po’ di pausa, volendo appunto passare il periodo natalizio in famiglia: le mancano i genitori da morire, e in certe serate la mancanza si fa sentire. Vorrebbe poter stare un po’ con loro per sentirli al proprio fianco.
Un po’ di riposo è più che meritato: l’artista ha una carica paurosa, ma per poter risplendere al meglio è necessario a volte fermarsi per potersi ricaricare.
Tuttavia sono già tante le idee che le passano per la testa: sta già lavorando al nuovo album e spera di coinvolgere con lei un’amica che reputa un’autrice splendida. Che arrivi nel 2013? Lo speriamo!
Attualmente Emma Marrone si dedica al suo tour, che toccherà prossimamente Eboli, Napoli, Pesaro, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Genova.

Vedi anche : Claudio Baglioni Nuovo album Un piccolo Natale in più video youtube

Vedi anche : Gianna Nannini Nuovo album 2013 A gennaio esce “Inno” video youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.