Straordinario successo di vendite per l’“ADESSO TOUR” il tour con cui da settembre Emma Marrone porterà il suo 12° Disco di Platino “Adesso” sul palco dei principali palasport italiani.

Non solo, ma sono in salita anche le visualizzazioni del video “Io di te non ho paura”, il nuovo singolo di Emma Marrone, estratto dall’album “Adesso” e attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” è prodotto da Frog & Roll, diretto da Luisa Carcavale, collaborazione alla regia di Alessandro Guida e vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film “Allacciate le cinture” (2014) di Ferzan Özpetek.

Emma Marrone tour news
Emma Marrone

Abituati a vedere Emma con un carattere forte i fan hanno da subito affiancato la cantante in questo suo brano impegnato e Emma non ha mancato di rilasciare il suo giudizio sul brano Io di te non ho paura: “L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

Un album da cogliere al volo, come dicono gli addetti ai lavori: “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

LASCIA UN COMMENTO