Elisa, dopo “No Hero”, sul palco dell’Ariston a Sanremo 2016

Dopo l’inserimento in radio del suo singolo “No Hero” che non ha aspettato a ricevere grande apprezzamento dal pubblico, Elisa si prepara alla presentazione del suo nuovo album, che uscirà a marzo 2016. La cantante sarà ospite a Sanremo 2016.

L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino. L’attesa per il nuovo album sarà intensificata anche dalla presenza di Elisa sul palco dell’Ariston a Sanremo, la cantautrice sarà infatti tra gli ospiti del 66esimo Festival della Canzone Italiana (dal 9 al 13 febbraio) e tornerà su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est)”.

Elisa Sanremo 2016
Elisa ospite a Sanremo 2016

Sanremo 2016 si presenta come una delle edizioni in grado di portare in alto la musica italiana di qualità vista la partecipazione in gara di nomi quali Francesca Michielin, Patty Pravo, Dolcenera, Enrico Ruggeri. Poi ci saranno gli ospiti tra i quali Elisa, i Pooh in versione riunita e Renato Zero. Nel frattempo ci godiamo il nuovo singolo “No Hero” della nostra Elisa che con la sua voce penetrante, come sempre, ci scalda il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui