Davide Guetta: Nuovo album “One Voice” e un contributo per la Siria e le Filippine

Il famoso dj francese David Guetta continua a produrre musica senza fermarsi mai, e questa volta ad incentivarlo c’è il desiderio di dare un contributo a quelli che sono i grandi problemi umanitari del momento. Nasce così “One Voice”, nuovo singolo e video che supporta la campagna promossa dall’ONU “The Worlds needs more..”, per aiutare le popolazioni della Siria vittime ormai di una guerra che non vede fine, e delle Filippine colpite dal tifone Hayan. L’inizio di questa collaborazione tra Guetta e l’ONU è stato vissuto come un grande evento speciale: a testimoniarlo è proprio il video registrato il 22 Novembre che mostra l’incontro tra David Guetta e il segretario dell’ONU Ban Ki-moon.

Il video di “One Voice” che è stato proiettato in esclusiva per la prima volta nella sede delle Nazioni Unite e contemporaneamente in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale del dj e producer, è visibile sul canale ufficiale You Tube di David Guetta ed è contraddistinto dall’hashtag #theworldneedsmore, che da’ inizio ad una vera e propria campagna d’aiuto attraverso i social. Riportando infatti questo hashtag seguito da una delle parole che scorrono nel video ufficiale contrassegnate dall’hashtag , basterà twittarle o postarle su facebook donando così un dollaro per aiutare i popoli di Siria e Filippine. Guetta per la sua donazione ha scelto la parola #Love.
Il video ufficiale di “One Voice” rispecchia perfettamente lo spirito umanitario che vi è dietro: si apre proprio con Guetta che in occasione di un concerto invita ad un momento di unione e solidarietà per migliorare il mondo. In un montaggio lento si alternano persone provenienti da diversi paesi e di età diversa, e dietro di loro un hashtag che ricorda i valori in lingue diverse che dovrebbero muovere ciascuno di noi dinanzi alle grandi emergenze del mondo, come compassione, speranza e amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui