Con il nuovo singolo “No Hero” Elisa torna a cantare in inglese

Annuncio ufficiale sul profilo di Elisa Toffoli per l’uscita del suo nuovo brano. “No Hero” è il titolo del nuovo singolo con cui ELISA torna a cantare in inglese. Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming, “No Hero”, è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di ELISA, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.” Con queste parole, che hanno accompagnato una semplice foto dell’artista senza trucco e in bianco e nero sul profilo Instagram,  i fans sono pronti ascoltare il nuovo atteso lavoro canoro della star internazionale: “Sei unicaaaa“, “Non sai da quanto aspettavo questo momento e finalmente eccolo qui. Grazie Eli, non mi deludi” e “Bellissima canzone! Ho visto anche il video top! Bravissima anche in versione ballerina e complimenti, ho notato che tra i ballerini c’è anche Giorgio! Mitica“, gridano di entusiasmo. E la risposta di Elisa non tarda ad arrivare: “Numero 1 GRAZIE!!!Festeggio la vostra risposta a No Hero andando avanti a lavorare sull’album“.

Elisa nuovo singolo No Hero
Elisa

Per Elisa Toffoli arrivano i complimenti di Stash e di Emma Marrone

Elisa nuovo album
Elisa ringrazia i fan e torna a lavorare sul nuovo album

Ma non sono solo i followers di Elisa a gioire per questo grande evento musicale. A complimentarsi con la collega-amica spuntano anche i The Kolors: “Mi ricordo quest’estate quando mi hai fatto sentire la demo… Circa un minuto impalato con la bocca aperta, poi arriva il ritornello e una gocciolina di bava che scende dalla mia bocca mi risveglia dal viaggio mentale che mi ha fatto fare #nohero! Sei la più fxxa ammor mij! Luv yaaaaaaa!”, scrive Stash leader della band. E non solo. Dalla rete arriva, infatti,  anche il pensiero di Emma Marrone, che condividendo la foto di Elisa e l’audio della canzone, commenta: “Buongiorno !!!!  Spacca sorella!!!“. Il singolo del nono album di Elisa, che ascolteremo a marzo, trasmesso in tutte le radio è già entrato nei cuori di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui