Coca Cola Summer Festival, vince Sofia di Alvaro Soler la prima serata

Coca Cola Summer Festival 2016: E’ iniziato ieri sera il festival di musica più atteso dell’estate: Coca Cola Summer Festival. Anche per il terzo anno consecutivo Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini terranno viva Piazza del Popolo di Roma con i big della musica italiana e internazionale.

In tanti si sono radunati in piazza, anche dal mattino per poter stare sotto il palco e vedere dal vivo il proprio divo della musica. Ieri sera si sono alternati Alvaro Soler, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa, Stadio, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Arisa, Giuy Ferreri, Fabrizio Moro, Nek, Annalisa, Noemi, i The kolors, i quali sono stati fischiati dal pubblico per la recente figuraccia agli Mtv Music Award, Il Pagante, Marrakesh & Gue Pequeno, Tiromancino, Emma Marrone feat Alvaro Soler.

Coca Cola Summer Festival 2016
Coca Cola Summer Festival 2016

Come cantante internazionale è salito sul palco Lukas Gaham. Per adesso il concerto non andrà in onda, ma potremmo vederlo prossimamente su Canale 5, ma da stasera Rtl 102.5 seguirà l’evento con una serie di collegamenti nel backstage. Nel frattempo tutti sono invitati a votare tramite la Community dell’emittente radiofonico la Canzone dell’estate, e verrà decretato un vincitore diverso per ogni serata, mentre quello assoluto verrà eletto domenica 26, nell’ultima serata. Nel frattempo il concerto di ieri sera è stato vinto dal tormentone già annunciato Sofia di Alvaro Soler, che ha vinto l’edizione dell’anno passato con El Mismo Sol.

Come sempre il Coca Cola Summer Festival 2016 darà spazio anche a sei giovani, votati dai big in scaletta che avranno il compito di decretare un vincitore per ogni serata. Nel corso della prima serata del Coca Cola Summer Festival si sono sfidati Ermal Meta e Lelio Morra. A trionfare è Ermal Meta con la canzone A Parte Te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui